News

Passa a TIM: il regalo di fine marzo porta minuti illimitati ed oltre 20 giga in 4G

I clienti che vogliono cambiare il proprio operatore e stanno aspettando l’occasione da prendere al volo, vi consigliamo una delle offerte Tim ancora disponibili. Il gestore delle telecomunicazioni italiane sta contrastando la concorrenza con il suo listino, contenente le offerte mobili per i nuovi clienti.

All’interno è presente la nuova Tim Ten Go + Giga Free che oltre a mettere in evidenza le soglie ricche di minuti e giga, è riuscita ad adeguarsi alla famosa legge che prevede il ritorno alla fatturazione mensile. Anche se leggermente il costo è aumentato, i clienti possono soddisfare al meglio le proprie esigenze.

Tim Ten Go + Giga Free

L’offerta include minuti illimitati per chiamare tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 10,9 giga di traffico dati in 4G. In aggiunta, l’operatore telefonico offre gratuitamente ad ogni rinnovo altrettanti 10,9 giga

di internet, senza ulteriori costi aggiuntivi. Complessivamente, i clienti che aderiscono a quest’offerta, affrontano un costo di 10 Euro per il primo rinnovo, dopodiché, il prezzo sale a 10,86 Euro mensili per sempre.

Stiamo parlando di un’offerta ‘operator attack’, e come tale, è riservata ad alcuni clienti. In questo caso, i clienti coinvolti sono coloro che provengono da Wind, Tre Italia e altri Operatori Virtuali.

Per attivare l’offerta, bisogna recarsi nei negozi Tim oppure tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, e richiedere la portabilità del proprio numero. Scegliendo l’attivazione classica, è incluso un costo di attivazione pari a 12 Euro ed un costo della sim di 10 Euro. Invece, tramite contatto telefonico il contributo di attivazione scende a 9 Euro, mentre l’acquisto della nuova sim sale a 25 Euro.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco