News

Volantino Unieuro: offerte e sconti incredibili colpiscono Trony e Expert

In occasione delle festività e delle vacanze Pasquali, spunta all’orizzonte un nuovo volantino Unieuro dai contorni decisamente accattivanti ed interessanti. Fino al 5 Aprile sarà possibile scegliere tra innumerevoli smartphone, tablet e altri dispositivi in offerta.

Il momento in cui altre realtà iniziano a tirare i remi in barca può essere quello giusto per Unieuro per riuscire a vincere e battere tutta la concorrenza. Proprio per questo motivo è stato lanciato un nuovo volantino decisamente interessante, con contenuti veramente alla portata di ogni singolo consumatore italiano.

Volantino Unieuro: offerte e sconti incredibili colpiscono Trony e Expert

I dispositivi mobile in promozione sono veramente moltissimi, partendo da Samsung incrociamo Galaxy S8 (venduta a soli 629 euro), Galaxy S7 (in commercio a 349 euro), Galaxy A5 2017 (in vendita a 289 euro), Galaxy J5 2017 (a 189 euro) e naturalmente i nuovi Galaxy S9/S9+ (a rispettivamente 899/999 euro).

Le altre marche, invece, sono rappresentate da Huawei Mate 10 Lite, LG K8 2017, Meizu M6 Note, Asus ZenFone 3 Max, Honor 9, Huawei Nova Young, Huawei P Smart e tanto altro ancora.

Ovviamente, sempre sullo stesso volantino Unieuro è anche possibile acquistare tantissimi prodotti a basso costo. Nello specifico parliamo di tablet, notebook, elettrodomestici, televisori, accessori per la casa e molto altro ancora.

Gli acquisti sono effettuabili fino al 5 Aprile anche sul sito ufficiale dell’azienda. Per un ordine effettuato online, lo ricordiamo, è assolutamente necessario prendere in considerazione anche l’eventualità di dover pagare le spese di spedizione. In genere l’azienda le sconta solamente superando una soglia minima di spesa.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi