3 italia: nuove offerte All-IN fino a 30GB a partire da 7 euro con Netflix incluso

3 italia è ormai abituata a palcoscenici di livello, visto anche il calibro delle sue promozioni migliori che da tempo permettono risparmio e qualità. Infatti negli ultimi anni è stato molto difficile per i provider della concorrenza emergere di fronte alle offerte di questo gestore.

Per questo, 3 vuole continuare a stupire gli utenti e a rubare clienti a tutti gli altri gestori in giro per l’Italia, forte anche della fusione con Wind. Più in particolare, pronte al rilancio, sarebbero le offerte della serie All-IN, le quali hanno sempre accattivato il pubblico.

3 Italia fa All-IN con le sue promozioni migliori: giga, minuti e Netflix per tutti

Negli ultimi tempi 3 Italia si è data molto da fare, proponendo offerte perfette per gli utenti, ma adesso si fa realmente sul serio. Tornano sul mercato le migliori offerte della serie All-IN che concedono un misto tra Giga, minuti, SMS ed anche un regalo inaspettato.

La prima è certamente la All-In Start, promo che con soli 7 euro mensili offre 500 minuti veri, 500 SMS e 5 gigabyte in 4G. Segue poi un’altra promozione che tutti conoscono come All-In Prime SpecialQuesta ha lo stesso prezzo ma offre addirittura contenuti raddoppiati rispetto alla soluzione precedente.

Infine abbiamo il top della gamma con la All-IN Master Special, promozione che permette di avere tutto con Minuti senza nessun limite verso tutti, 1000 Messaggi SMS e 30 Giga in 4G. Il tutto a soli 10 euro mensili.

Infine dovete sapere che tutte queste offerte godono del servizio incluso Giga Bank, il quale vi permetterà di utilizzare per il mese successivo, tutti i giga non consumati durante il mese in corso. Arriva inoltre l’abbonamento gratuito per tre mesi alla piattaforma streaming Netflix.

Articolo precedenteApple: la produzione dei nuovi iPhone dovrebbe cominciare a breve
Articolo successivoVolantino MediaWorld: nuove offerte con sconti incredibili su tutto distruggono Unieuro e Trony