News

TIM lotta contro Vodafone, Wind e 3 italia: nuove offerte con 30 Giga a basso prezzo

Il mondo TIM è l’espressione migliore di quello che è l’ambito della telefonia mobile ma anche fissa. Il gestore migliore che risiede nel nostro paese, utilizza tante promozioni per far sì che gli utenti non sbaglino la loro scelta.

Proprio per questo i vari competitors come Wind, Tre Italia e Vodafone sono sempre al lavoro su nuove strategie per evitare che gli utenti propendano tutti dalla parte del noto gestore italiano. Nell’ultimo periodo però TIM ha fatto vedere realmente quanto vale, promuovendo promozioni ottime dal punto di vista della convenienza e soprattutto con contenuti incredibilmente Ampi.

TIM rinnova ufficialmente la Super One e la Ten Go con una nuova versione

Le varie aziende telefoniche spesso vanno a modificare le promozioni già esistenti con alcune varianti. TIM è maestra proprio in questo, e in questo caso sembra aver fatto l’ennesima giocata vincente ai danni dei gestori rivali.

Sarebbero infatti arrivate di nuovo due promozioni

diverse tra loro, ma molto simili sotto certi punti di vista. La prima non è altro che una vecchia conoscenza del mondo della telefonia in italia, ovvero la Super One +30 giga gratis.

Questa promozione è stata a lungo protagonista del panorama mobile, con i suoi minuti illimitati e ben 30 giga in 4G per navigare su internet. Il prezzo anche in questo caso è di 15 euro mensili, con l’altra offerta che invece si contrappone con 12 euro mensili.

Questa è l’evoluzione di Ten Go, e prende il nome di Tim Ten Go +20 Giga gratis. I contenuti parlano chiaro con 30 giga in 4G e soprattutto con minuti illimitati, stesse caratteristiche che abbiamo visto con l’offerta precedente.

A cambiare, oltre al costo mensile, e anche il costo di attivazione, il quale con la Super One è di 12 euro, mentre con questa promozione è di soli 9 euro.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio