News

Mediaset Premium è sconfitta: il Calcio è perduto, ma in arrivo grandi sconti sugli abbonamenti

Mediaset Premium si deve rassegnare, per il prossimo triennio la Champions League non sarà più visibile sui canali della nota pay TV italiana. Per bilanciare una situazione tutt’altro che piacevole, ecco arrivare incredibili sconti e promozioni su tutti gli abbonamenti.

Il 2018/2019 sarà l’anno delle offerte in casa Mediaset Premium, dopo aver perso la battaglia relativa all’acquisizione dei diritti TV per i futuri 3 anni di Champions League, l’azienda si gioca il tutto per tutto con nuove idee per invogliare gli utenti. Ad oggi sono attivabili nuovi contratti a quasi i prezzi più bassi.

Mediaset Premium è sconfitta: il Calcio è perduto, ma in arrivo grandi sconti sugli abbonamenti

Nel momento in cui sceglierete Mediaset Premium, almeno per quanto concerne il settore calcistico, siete già consapevoli di accettare dei compromessi. Da un lato la Champions 

non sarà visibile, dall’altro per la Serie A ci potrebbero essere difficoltà, in seguito all’acquisizione dei diritti da parte di MediaPro.

Se tutto questo è per voi poco importante, allora sappiate che è possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento al costo di 19,90 euro al mese. Al suo interno troverete l’intero palinsesto della pay TV italiana, completo quindi di Serie A, Champions League, Cinema, Film e tutti i programmi di intrattenimento.

Quando farete richiesta di attivazione sarà necessario pagare circa 49 euro, ma per il resto non avrete altri costi aggiuntivi fino al termine del periodo promozionale (12 mesi). Arrivati alla data fatidica potrete scegliere se proseguire con il contratto o inviare una disdetta completamente gratuita.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi