euronicsFino alla fine del mese, più precisamente il 29 Marzo, da Euronics sono attive una serie di offerte molto interessanti. Oltre al solito Galaxy J3 2016 in regalo per ogni acquisto di Samsung Galaxy, ecco arrivare anche uno sconto sull’IVA comprando una determinata serie di prodotti.

volantini stanno diventando con il tempo sempre più interessanti, vuoi per l’avanzare dell’e-commerce che per altre difficoltà insite alle aziende stesse, i prezzi si abbassano e, di conseguenza, tutti i consumatori ne risentono positivamente. Fino alla fine del mese, da Euronics è possibile usufruire di uno sconto sull’IVA acquistando i prodotti appartenenti alle categorie Informatica, elettrodomestici e elettronica generale (non gli smartphone). Rispetto al prezzo di listino si riceverà uno sconto di circa il 18%. L’acquisto potrà essere effettuato sia online che nei vari punti vendita sparsi per tutta Italia.

Volantino Euronics: le rivali Unieuro e Trony sono messe all’angolo

Consapevole di dover soddisfare anche le esigenze di decine e decine di altri utenti, il volantino Euronics include al suo interno anche tantissimi dispositivi di piccole dimensioni in offerta. Tutte le principali marche sono incluse, solamente sulle pagine inserite poco sotto potrete trovare oltre 30 elementi ai prezzi più bassi di sempre.

Dopo una lunga attesa, da oggi, 16 Marzo, il Galaxy S9 entra ufficialmente in commercio. Recatevi presso un qualsiasi punto vendita dell’azienda per provarlo di persona e, perchè no, anche acquistarlo definitivamente sfruttando la promozione con la quale riceverlo con uno sconto di 450 euro sul prezzo d’acquisto di listino.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteMediaset Premium: niente più calcio per gli utenti, in arrivo nuovi abbonamenti
Articolo successivoFifa 18: i trucchi segreti e nascosti che tutti gli utenti dovrebbero assolutamente conoscere