Huawei Mate 10 lite

Lo scorso anno Huawei ha annunciato ufficialmente il suo top gamma Mate 10 Pro e, dopo poche settimane, Huawei Mate 10 Lite. Proprio come suggerisce il nome, il prodotto è pensato come versione leggermente meno potente del suo fratello maggiore, oltre che – ovviamente  – più economica.

Un assoluto best buy, complice anche l’offerta che vi stiamo per comunicare. Mate 10 Lite è proposto da Amazon Italia a soli 233,92 euro spedizione Gratuita Prime; tra l’altro, il prodotto è venduto e spedito da Amazon, indi per cui avremo la miglior garanzia al mondo per 24 mesi.

Mate 10 Lite vanta un pannello LCD da 5,99 pollici con una risoluzione di 2.160 x 1.080 pixel, e il suo schermo adotta un rapporto di forma in i 18: 9. Il design complessivo del dispositivo è dominato da cornici ridotte ai minimi termini, ed ecco spiegato il motivo per il quale il lettore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali è posizionato sul retro.

Il lato posteriore del Mate 10 Lite presenta anche una doppia fotocamera composta da un sensore da 16 megapixel e un modulo da 2 megapixel supportato da un’unità flash a doppio LED; l’intero sistema è realizzato e certificato da Leica. Frontalmente trovano posto due sensori da 13 megapixel + 2 megapixel.

Huawei Mate 10 lite, recensione dello smartphone con 4 fotocamere. Lite solo nel nome

In termini di configurazione hardware, Mate 10 Lite è basato su un chipset proprietario Kirin 659, con clock a 2,3 GHz e GPU ARM Mali-T830 MP2. La batteria è da 3,340 mAh non rimovibile ma supporta la ricarica rapida. Il dispositivo viene fornito con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria flash interna che può essere espansa tramite una scheda microSD fino a 256 GB.

Articolo precedenteUnieuro distrugge tutti: sconti fino al 50% e smartphone Samsung Galaxy in regalo
Articolo successivoTIM annienta tutti: come ottenere oltre 20GB o 30GB in 4G con minuti illimitati