Google Maps GO

Dopo essere passata in rassegna online quale APK non ufficiale, Google Maps GO approda ufficialmente all’interno del Google Play Store dove si rende disponibile anche in lingua italiana. Che cosa cambia rispetto alla versione Standard? Il peso innanzitutto, appena 0.09MB.

Google Maps GO: viaggia leggero con la nuova applicazione

La nuova applicazione Google Maps GO seguita l’ultimo aggiornamento della versione ufficiale che introduce una miriade di novità interessanti sia per la grafica che per le funzioni. La versione Go, in particolare, offre il prospetto su un’applicazione gratuita in lingua italiana che fa della leggerezza il suo nuovo paradigma.

Con un peso in MB davvero ridicolo, infatti, la nuova applicazione Google si conferma ufficialmente quale variante Lite del più noto navigatore Android oggi in circolazione. Offre tutte le caratteristiche della versione Standard anche su dispositivi che non possono certo contare su potenzialità hardware rilevanti.

L’esperienza di utilizzo è ottimale e garantisce tutte le informazioni necessarie non solo per la navigazione online ed offline ma anche per le info in real-time sui mezzi pubblici ed il traffico. Puoi scaricare la nuova applicazione direttamente dallo store Android seguendo il badge che trovi qui a seguire. Se vuoi, inoltre, puoi scaricare ed installare una montagna di applicazioni gratuite consultando la nostra lista al link indicato.

Google Maps Go
Google Maps Go
Developer: Google LLC
Price: Free
Articolo precedenteGoogle Chrome 65: nuovo aggiornamento per Windows, Mac, Linux e Mobile
Articolo successivoSchede video AMD e NVidia: scarica i nuovi driver aggiornati | Download