News

TIM 400: 400 minuti, 400 SMS e 4GB al mese ad un prezzo speciale

TIM 400 è la nuova proposta dell’operatore che si rivolge ai suoi affiliati, i quali possono contare ora su una promozione interessante sia per quanto riguarda la gestione dei costi mensili sia per il bundle offerto.

TIM 400: 4 buone ragioni per aderire

L’operatore nazionale applica le sue rimodulazioni alle tariffe base a partire da oggi 5 Marzo 2018 così come disposto dalle disposizioni di Legge 172/2017 ed inizia a concedere piani promozionali interessanti ai suoi clienti. Una delle nuove offerte del mese di Marzo per i già clienti prevede TIM 400, un’iniziativa che concede:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti senza scatto (fissi e mobili nazionali)
  • 400 messaggi SMS
  • 4 GB di traffico dati sotto rete 4G LTE

Qua’è il quarto vantaggio? Sicuramente il prezzo. Il tutto, infatti, viene concesso alla modica cifra di €9.90 al mese. Come posso procedere all’attivazione? Per attivare bisogna necessariamente attendere l’SMS di notifica informativo inviato dal reparto commerciale TIM. In alternativa, è possibile sapere se l’offerta è disponibile o meno consultando la sezione Offerte per Te nell’area personale online o da applicazione mobile.

Developer: TelecomItalia
Price: Free
Price: Free

E tu hai già ricevuto l’SMS ed attivato l’offerta? Che cosa te ne pare di questo nuova promozione TIM? Sai che puoi avere anche uno dei nuovi Galaxy S9 o Galaxy S9 Plus a rate con promozione inclusa e GB in regalo? Scoprila subito.

Condividi
Pubblicato da
Domenico
Tags: Tim