News

Fifa 18: i fantastici trucchi che vi faranno vincere tutte le partite

Fifa 18 non è solo partite e giocatori, ma anche trucchi per vincere ogni partita e sopraffare definitivamente il proprio avversario. Esistono semplici trucchetti che vi potrebbero aiutare a combattere e vincere ogni battaglia su PS4, Xbox One X e PC.

Nell’attesa di conoscere i dettagli relativi alla prossima versione del noto gioco di simulazione calcistica, in moltissimi sono alla ricerca di trucchi o scorciatoie per raggiungere determinate funzioni su Fifa 18. Dopo aver visto come guadagnare crediti illimitati, ecco una soluzione tramite la quale potrete segnare tantissimi gol ai vostri avversari.

Fifa 18: i fantastici trucchi con i quali vincere ogni partita

Tutto parte dal momento in cui il portiere entra in possesso del pallone. In questo momento dovrete pilotarlo verso il lato più corto dell’area di rigore e rinviare lungo. Sia chiaro, parliamo del momento in cui il portiere ha il pallone tra le mani, non con un rinvio dal fondo

.

Automaticamente, solo se giocate contro l’intelligenza artificiale, troverete il vostro attaccante libero di entrare in possesso del pallone e correre indisturbato verso la porta avversaria. Naturalmente spetterà a voi il compito di metterla dentro, ma indubbiamente avrete un grandissimo vantaggio sul vostro nemico.

La guida proposta è valida su tutte le console e dispositivi, siano essi PS4, Xbox One X o PC. Questo è indubbiamente il trucco migliore per Fifa 18 per segnare con facilità partendo da una particolare situazione.

Continuate a seguirci per scoprire tantissime altre novità relative al gioco di simulazione calcistica.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi