unieuroIl volantino Unieuro promette grandissimi regali e prodotti gratis per tutti quegli utenti che effettueranno un acquisto nei vari punti vendita sparsi per l’Italia. Fino al 28 Febbraio sarà possibile ricevere completamente a costo zero una Smart TV da 43 o 50 pollici di marca Hitachi.

Dopo il grandissimo successo del FuoriTuttoUnieuro sta tentando di superarsi lanciando nuove incredibili promozioni e offerte per tutti i clienti che acquisteranno un elettrodomestico incluso nel volantino. Rispettando questo semplicissimo requisito sarà possibile ricevere in regalo una televisione.

Volantino Unieuro: un regalo è disponibile per tutti i clienti

I modelli che potrete ottenere completamente gratis sono: Hitachi Smart TV Ultra HD 4K da 43 pollici (e valore commerciale di 400 euro) o Hitachi Smart TV Ultra HD 4K da 50 pollici (e valore commerciale di 600 euro).

Naturalmente non potrete essere voi a scegliere quale dei due dispositivi ricevere, tutto dipenderà dai prodotti che acquisterete. Ad esempio, comprando una lavatrice del valore di 600 euro avrete diritto a ricevere la TV da 43 pollici, con un elettrodomestico, invece, da 1000 euro potrete ambire alla TV più grande.

Il volantino Unieuro citato nell’articolo, e inserito poco sotto, è valido in tutti i punti vendita sparsi per l’Italia fino al 28 Febbraio. Gli acquisti potranno essere effettuati anche online sul sito ufficiale dell’azienda, la spedizione è gratuita se vi farete consegnare la merce in negozio.

Per maggiori informazioni di seguito trovate tutte le pagine con le promozioni ed offerte in dettaglio, buoni acquisti a tutti da Unieuro.

Articolo precedenteSamsung, in attesa di Galaxy S9 vi mostriamo come avere un Galaxy S8 gratis
Articolo successivoWiko View 2 e View 2 Pro, la nostra anteprima dei nuovi top di gamma francesi