News

Condividi i tuoi selfie più brutti ed estremi per vincere un nuovo Honor 9 Lite

Honor ha promosso un nuovo concorso a premi per promuovere il suo nuovo Honor 9 Lite.  Lo smartphone è un concentrato di funzionalità e design offerto ad un prezzo estremamente conveniente

. La sua particolarità sono le ben quattro fotocamere del comparto multimediale: due per lato.

LEGGI ANCHE: Galaxy S9 Plus è realtà con Infinity Display, 6 GB di RAM per AR Emoji e doppia fotocamera

Nello specifico è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 MegaPixel con autofocus PDAF e flash LED e di una doppia fotocamera anteriore 13 + 2 MegaPixel con flash LED. Un mix per scatti di qualità a prescindere da quale fotocamera si sta utilizzando.

Giocando su queste fotocamere, Honor invita i suoi appassionati a realizzare un selfie, brutto ma così brutto da essere estremo. Un autoscatto da condividere per provare a vincere il nuovo Honor 9 Lite che invece vi renderà giustizia in quando lo smartphone ideale per scattare selfie perfetti.

Honor 9 Lite, come partecipare al concorso per provare a vincerne uno

Il concorso a premi è valido fino al 23 marzo 2018 e coloro che vorranno partecipare non dovranno fare altro che accedere a questa pagina del sito ufficiale Honor, compilare il form e caricare il selfie. I dati richiesti sono quelli personali, compreso un indirizzo email valido e la data di nascita.

Non saranno accettate fotografie che ritraggono minorenni, o terze persone riconoscibili ed in generale persone di cui non si è in possesso della relativa autorizazione per l’utilizzo dell’immagine. Sarà necessario, infatti, accettare il regolamento disponibile a questo indirizzo e dichiarare di essere maggiorenne, titolare e/o autore della foto.

Le foto, che prima di essere pubblicate verranno moderate, potranno essere utilizzate alla fine della competizione per annunciare i vincitori e per promuovere l’attività. In palio ci sono 5 Honor 9 Lite e un buono sconto da spendere subito sul sito. La selezione finale sarà effettuata entro il 06 maggio 2018.

Condividi
Pubblicato da
Marco Serra