News

Galaxy S8 è Gratis per tutti: ecco come averlo in regalo prima dell’arrivo di Galaxy S9

Per gli utenti interessati al mondo smartphone, Galaxy S8 ha impersonato l’essenza del progresso proprio in tale ambito, mostrando caratteristiche totalmente rinnovate. D’altronde non si può restare impassibili di fronte a cotanta bellezza.

Lo smartphone top di Samsung è ciò che nessuno si aspettava, ovvero quel dispositivo che concilia alla perfezione bellezza e potenza. Il tutto è certamente merito dell’Infinity Display, soluzione quasi a tutto schermo che lascia ai bordi poca autonomia. Tra poche ore verrà fuori il suo successore, ma questo non intimidirà gli utenti, pronti a cercare ancora S8. 

Galaxy S8 è gratis: ecco il trucco per averlo direttamente a casa vostra

Siamo a poche ora dalla presentazione ufficiale di Galaxy S9, alla quale noi di Tecnoandroid prenderemo parte grazie all’invito di Samsung. Questo nuovo dispositivo porterà linfa fresca per gli utenti, i quali però non disdegneranno Galaxy S8. 

Lo smartphone che sta per diventare ormai un ex top di gamma a tutti gli effetti, sarebbe oggetto di una promozione davvero singolare. Dopo aver visto l’iniziativa del sito ufficiale di Samsung, scaduta poi il 31 Gennaio, ecco un’altra sorpresa.

Galaxy S8 è ancora in regalo presso alcune catene di negozi autorizzati della linea MediaWorld, Euronics e Unieuro. Per avere il meraviglioso smartphone sudcoreano dovrete però portare a termine l’acquisto di un altra creazione made-by-Samsung. 

Si tratta del frigorifero a 4 porte super tecnologico che prende il nome di Family Hub. Questo spettacolare frigo è dotato di tutti i confort e di un prezzo che va a far comprendere in pieno il suo valore: ben 3.999 euro. Dopo averlo acquistato, sarà avviata la pratica per ricevere a casa Galaxy S8 in un tempo massimo di un mese.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio