News

Passa a Vodafone: le offerte da 20GB in 4G stupiscono tutti gli utenti

Vodafone, il miglior operatore telefonico in Italia (almeno per quanto concerne la qualità della rete 4G), sta cercando di scalzare TIM nel numero di SIM attualmente attive. Fondamentali diventano quindi le Passa a Vodafone, quelle offerte pensate appositamente per tutti i nuovi clienti.

La concorrenza nel campo della telefonia si sta facendo veramente agguerrita, con fusione tra Wind e TRE, il dominio di Vodafone TIM è messo davvero a dura prova. L’unica soluzione è continuare a lavorare lanciando nuove offerte più accattivanti (in termini di contenuti e prezzi) rispetto alla concorrenza.

Passa a Vodafone: le offerte da 20GB in 4G stupiscono tutti

Tra le migliori Passa a Vodafone attualmente attivabili dai vari clienti di differenti operatori, trovano posto le Special 1000. Scopriamole nel dettaglio.

  • Special 1000 1GB: versione base e super low cost. L’offerta da 1GB permette di ricevere minuti, SMS e 1 solo Giga in 4G per navigare con il proprio smartphone. Il prezzo, naturalmente, è commisurato ai contenuti, stiamo parlando infatti di soli 5 euro
    ogni 4 settimane (dal 25 marzo prevedete un aumento dell’8,6% rispetto al prezzo attuale).
  • Special 1000 7GB: ad un prezzo leggermente superiore è possibile ricevere addirittura 7GB in 4G, oltre che 1000 minuti e SMS. In questo caso il costo varia in relazione all’operatore di provenienza, alcuni clienti 3 Italia/Wind l’hanno ricevuta a 7 euro (ogni 4 settimane), altri invece 10 euro (sempre ogni 28 giorni).
  • Special 1000 20GB: arriviamo alla migliore offerta di sempre. Disponibile per i clienti provenienti da TIM e Wind/TRE, permette di ricevere lo stesso quantitativo di Minuti e SMS, ma con 20 Giga in 4G per l’Italia e l’Europa. Tutto questo a 10,86 euro (a partire dal 25 Marzo).

Per maggiori informazioni non vi resta che chiamare Vodafone o recarvi presso un qualsiasi punto vendita sparso per l’Italia.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi