News

Xiaomi Redmi Note 5: ecco il design definitivo in questo fantastico render

Xiaomi Redmi Note 5 – design

Xiaomi è in procinto di lanciare Redmi Note 5 il 14 febbraio, come vi abbiamo più volte anticipato nel corso di queste settimane. Mercoledì, comunque, sapremo finalmente se questo smartphone sarà un Redmi 5 / Redmi 5 Plus rebranded oppure un device nuovo di zecca.

Quest’oggi vogliamo mostrarvi un presunto rendering di Redmi Note 5 apparso sulle pagine di Weibo e che suggerisce un design completamente diverso da Redmi 5 e 5 Plus.

L’immagine – che vi abbiamo allegato in apertura articolo – ci restituisce uno smartphone con display in formato 18: 9 con cornici davvero sottili. Il pannello posteriore del telefono è dotato di due fotocamere allineate verticalmente, affiancate da un Flash LED e lettore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Il lato sinistro del dovrebbe contenere il bilanciere del volume e tasto di accensione / spegnimento.

Xiaomi Redmi Note 5 dovrebbe caratterizzarsi per un Full HD+ da 5,99 pollici, chipset Snapdragon 636, 4 GB di RAM e 32 GB o 64 GB di storage interno.

La dual camera posteriore dovrebbe essere dotata di due sensori da 16 megapixel + 5 megapixel, mentre frontalmente troverebbe posto un sensore da 8 megapixel.

Teniamo a precisare che le immagini mostrate sono solo rendering e non foto reali del device. Le informazioni esatte sul nuovo midrange di casa Xiaomi verranno confermate solo mercoledì.

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Stomeo