Passata la prima parte di febbraio, ora gli operatori telefonici si stanno preparando per proseguire i successi ottenuti anche nella seconda parte. Uno su tutti è l’operatore Tim che in queste ore sembra aver attuato una nuova strategia per colpire un suo rivale.

Stiamo parlando dell’operatore arancione, visto che alcuni suoi clienti possono recarsi in qualche punto vendita Tim per attivare un’offerta a loro dedicata. L’offerta si chiama Tim Top Go 30 GB e fa parte della categoria ‘operator attack local’, ed in questo caso può essere attivata solamente dai clienti Wind che risiedono in alcune zone dell’Italia.

Tim Top Go 30 GB

I clienti residenti in Sicilia, nella provincia di Enna/Ragusa, possono aderire a questa offerta che propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in velocità 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Disponibile nei negozi Tim aderenti all’iniziativa, fino ad esaurimento dei codici interni.

I clienti che decidono di attivare l’offerta, devono affrontare una spesa aggiuntiva di 12 Euro per il costo di attivazione e ulteriori 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Una volta attivata la sim, si attiva anche il suo piano base Tim One Prime Go al costo settimanale di 49 centesimi/Euro. In qualsiasi momento, si può effettuare uno switch con il piano Tim Easy, senza ulteriori costi fissi.

Se vengono terminati i giga e si ha attivo il servizio Giga Scorta, i clienti continueranno a navigare fino ad un massimo di 1GB. Tale servizio, può essere disattivato chiamando il numero 40916.

Articolo precedenteHuawei P20 Plus, ancora un immagine: display, notch e cornici minime
Articolo successivoMediaset Premium: ecco le offerte per Cinema, Sport e Calcio a partire da 9,90 €