Sky mette all'angolo Mediaset Premium: ecco i nuovi prezzi degli abbonamenti al 50%

Gli scontri in Italia a cui Sky si è dovuta sottoporre sono molti, e spesso questi hanno visto come seconda forza duellante Mediaset Premium. Il noto servizio ideato proprio in Italia dall’omonima azienda che tutti conosciamo, ha più volte tentato l’assalto.

Ora sembra che Sky abbia intenzione di sfuggire ancora una volta alle minacce portate avanti proprio dall’azienda nostrana. Il modo migliore sarebbe quello di proporre dei prezzi ribassati sugli abbonamenti che tutti conosciamo.

Sky abbassa i prezzi degli abbonamenti per combattere Mediaset Premium

Per evitare che qualcuno, come ad esempio proprio Premium, riesca a fare il colpo, la nota azienda ha optato per una riduzione dei costi annuali. Per fare questo, ha diminuito sensibilmente il prezzo mensile degli abbonamenti che tutti conosciamo.

Il prezzo base dal quale si parte è di appena 20,90 euro da pagare ogni mese. Con questo tipo di abbonamento gli utenti avranno scelta tra il calcio, il cinema e le serie TV, ed inoltre anche lo sport. Potranno scegliere due pacchetti, facendo a meno del 4K e del MySky, o magari un pacchetto ottenendo entrambi gli add-on più una TV LG in regalo. 

Stesso regalo e stesse opzioni aggiuntive per quanto riguarda l’abbonamento più importante. Stiamo parlando di quello che costerebbe agli utenti 50,90 euro ogni mese, il quale porterebbe un tutto incluso e soprattutto anche la visibilità da più dispositivi.

Questi prezzi saranno bloccati per sempre per tutti gli utenti che sottoscrivono un abbonamento in questo periodo. Insomma, non c’è nulla da aspettare, correte ad abbonarvi a Sky.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per scoprire il contatto con cui parliamo di più
Articolo successivoWind e 3 Italia: le migliori offerte da Febbraio 2018 per mobile e fisso