Per dare un segnale forte al mercato della telefonia mobile, l’operatore Tre Italia ha deciso di lanciare un nuovo canvass promozionale, ricco di offerte e iniziative molto accattivanti. Secondo il nostro parere, quella che non è passata in secondo piano è senza dubbio la nuova Play Digital 6 che può essere attivata da tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero.

L’offerta è caratterizzata da bundle ricchi di minuti e giga, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Play Digital 6

Nello specifico, l’offerta prevede delle soglie e costi settimanali come tante altre offerte dell’operatore. Ogni sette giorni, sono inclusi 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 1,5 Giga di internet in 4G al costo di 1,50 Euro. Sommando le soglie e i costi, ogni quattro settimane il cliente può usufruire fino a 1000 minuti verso tutti e fino a 6 Giga di internet in 4G al costo di 6 Euro.

Per attivare l’offerta, il cliente prima di recarsi in un qualsiasi 3Store, deve richiedere online il proprio codice coupon, cliccando su ‘Acquista in negozio’ e successivamente inserendo la propria mail. In questo caso, il cliente deve versare un costo di 5 Euro per la nuova sim. Invece, se il cliente vuole proseguire online l’attivazione, deve cliccare su ‘Acquista Online’ dopodiché si aprirà una nuova pagina per proseguire l’acquisto della nuova sim. Scegliendo questo tipo di operazione, il costo della nuova sim sale a 20 Euro con spedizione gratuita.

Per quanto riguarda il costo di attivazione, se il cliente decide di effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero l’attivazione è gratuita, invece, se vuole richiedere un nuovo numero senza portabilità, deve versare una quota di 9 Euro.

Articolo precedenteWind ultimi giorni per la Easy 20: minuti illimitati e 20GB a meno di 10 Euro
Articolo successivoApple: l’azienda potrebbe lanciare solo un nuovo iPhone con display OLED