News

Wind, offerta che prevede 1000 minuti, 500 SMS e 30 GB a soli 10 euro

Wind All Inclusive Flash 30 GB

Wind ha lanciato ieri All Inclusive Flash 30 GB in edizione limitata attivabile fino ad esaurimento coupon interni. È attivabile dagli utenti che attivano una nuova SIM ricaricabile con richiesta di portabilità se provengono da Tim e qualsiasi operatore virtuale escluso PosteMobile.

I minuti inclusi nell’offerta sono verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Wind All Inclusive Flash 30 GB edizione limitata

L’offerta prevede 1000 minuti, 500 SMS verso tutti e ben 30 GB in 4G di traffico internet a soli 10 euro al mese. Wind ha deciso quindi di proporre questa offerta con già l’adeguamento alla fatturazione mensile come da legge 172/4 dicembre. Attivabile solo fino al 31 gennaio 2018

.

L’attivazione dell’offerta ha un costo di 10 euro invece che 19 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario i restanti 9 euro saranno scalati dal credito residuo. Superati i Giga disponibili, la connessione si riduce a 128 kbps. Inoltre partecipando all’iniziativa Wind “Porta i tuoi amici” è possibile arrivare ad avere 40 GB allo stesso prezzo.

Il cliente può controllare i minuti, SMS e Giga rimanenti attraverso l’applicazione MyWind, dall’area clienti, dall’applicazione Veon o inviando un SMS con il testo “dati” al 4155. Se volete quindi cambiare operatore e provenite da Tim o altri operatori virtuali, non lasciatevi scappare questa offerta.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi