Il noto operatore virtuale che si appoggia sulla rete mobile Wind ha deciso di strappare i clienti dalla concorrenza con una nuova offerta, ricca di minuti e giga. L’offerta si chiama Creami Wow 10GB ed è attivabile per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico con o senza portabilità. E’ disponibile fino al prossimo 3 febbraio, salvo eventuali cambiamenti.

Le soglie e i costi sono previsti ogni 28 giorni, ma entro il 5 aprile 2018, l’operatore virtuale deve rinnovare le proprie offerte su base mensile.

Creami Wow 10GB

Nel dettaglio, l’offerta include 1000 credit utilizzabili per minuti, sms e dati, e 10 Giga di internet in 4G per navigare su qualsiasi dispositivo mobile, smartphone o tablet, al costo di 12 Euro ogni quattro settimane.

Per poter attivare l’offerta, il cliente può acquistare la nuova sim in un Ufficio Postale al costo di 15 Euro o eseguire l’acquisto online sempre alla stessa cifra di 15 Euro. Scegliendo la seconda opzione, la nuova sim viene spedita gratuitamente con pagamento alla consegna.

L’offerta può essere attivata anche dai già clienti PosteMobile, i quali possono richiedere un cambio piano versando una tantum di 19 Euro.

Vi ricordiamo che 1 credit corrisponde a 1 minuto, 1 sms o 1MB di internet, e una volta terminati i credit disponibili si attivano delle tariffe a consumo: 18 centesimi/Euro per ogni chiamata, 12 centesimi/Euro per ogni sms e 50,41 centesimi/Euro per ogni MB consumato.

Per controllare l’offerta e tutte le soglie utilizzate, bisogna consultare l’applicazione di PosteMobile, chiamare il numero 401212 o il servizio clienti 160.

Articolo precedenteNeewer, come migliorare la qualità dei propri video
Articolo successivoApple potrebbe rilasciare un device da 6.1 pollici economico e senza il notch