note 8 problemi

Samsung ha svelato una nuova colorazione del Galaxy Note 8, davvero bella ma che non sarà in vendita. Il gigante tecnologico sudcoreano ha progettato una versione in edizione limitata del suo phablet esclusivamente per i partecipanti alle Olimpiadi invernali di PyeongChang del 2018. Ciò che rende questo smartphone altamente spettacolare è il pannello posteriore. Questo è coperto da un vetro bianco, che sta a simboleggiare la neve ed il periodo invernale. Inoltre, è ornato da un logo olimpico oro e da anelli d’oro ispirati alla torcia olimpica. All’interno, però, troviamo le stesse specifiche del Galaxy Note 8 ad eccezione degli sfondi a tema PyeongChang 2018 pre-caricati.

Samsung presenta l’edizione speciale del Note 8 dedicata alle Olimpiadi Invernali

 

Saranno 4.000 le unità dell’edizione limitata del Galaxy Note 8 che saranno distribuite tra gli atleti ed i membri dello staff prima che i Giochi Olimpici Invernali avranno inizio nel mese di febbraio. Tutti i partecipanti ai Giochi Paralimpici Invernali riceveranno anche il logo Paralympic Games per i loro nuovi telefoni. “Nel corso dei nostri 20 anni come partner olimpico, Samsung ha messo in mostra il nostro sostegno al Movimento Olimpico. In particolare, contribuendo a diffonderne lo spirito e migliorando le connessioni attraverso le nostre ultime innovazioni”. Queste le parole rilasciate da Younghee Lee, CMO e Vicepresidente esecutivo di Samsung Electronics.


“Siamo orgogliosi di offrire a tutti gli atleti che parteciperanno alle Olimpiadi Invernali, l’edizione esclusiva del device. L’obiettivo è quello di aiutarli a rimanere in contatto”, ha aggiunto. Come affermato in precedenza, difficilmente il dispositivo arriverà in commercio. L’edizione 2016 del Galaxy S7 Edge dedicata alle Olimpiadi fu poi reso disponibile per la vendita ma la società è riuscita a venderne solo un migliaio di unità in tutto il mondo.

FONTEgizbot
Articolo precedenteXiaomi Mi 7, presentazione attesa per il Mobile World Congress: avrà banda 20
Articolo successivoZTE Axon M in Cina il 20 gennaio e in Europa molto presto: i dettagli