News

Unieuro chiude all’angolo MediaWorld e Trony con il nuovo volantino Fuoritutto

Unieuro sfrutta il periodo dei saldi invernali per lanciare un nuovo incredibile volantino, chiamato Fuoritutto, con cui scontare la maggior parte degli smartphone e tablet Android attualmente in commercio.

Da tempo Unieuro è in grado di proporre offerte da capogiro, già nell’ultimo mese di Dicembre dello scorso anno l’azienda era riuscita a conquistare il cuore di milioni di consumatori in tutta Italia con buoni sconto Gratis per ogni acquisto. Con il 2018, invece, ha giustamente pensato di vuotare i magazzini lanciando una promozione molto interessante.

Unieuro lancia il Fuoritutto, tanti sconti su smartphone e tablet

Nei negozi e online è possibile trovare diversi prodotti in sconto. Tra gli smartphone Samsung abbiamo notato la serie Galaxy J (dal J3 al J7), passando per il Galaxy S8 a prezzi decisamente ribassati. Se invece siete amanti di Huawei

, sappiate che sempre sullo stesso volantino potete trovare anche l’ultimo P10 (sia nella versione standard che nel modello Lite), oppure il più recente Honor 8 (che vuole identificarsi come marchio a sè) nella versione in doppia fotocamera.

Naturalmente, questi sono solamente i più interessanti, sul sito e sul volantino Unieuro, inserito poco sotto, potete trovare molto altro. Piccoli e grandi elettrodomestici, televisori, notebook, accessori per la casa, per l’informatica e non solo.

Tutti i prezzi che leggerete, lo ricordiamo, sono attivi fino al 24 gennaio in tutti i negozi ed online. Per un acquisto sul sito, la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 99 euro. Buono shopping in tutti i punti vendita Unieuro.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi