News

Wind, ecco la migliore offerta con minuti illimitati e 20GB a meno di 10€

Da quando l’operatore arancione si è unito con Tre Italia, sono incrementate le acquisizioni dei nuovi clienti, grazie anche alle strategie attuate per centrare gli obiettivi prefissati. Questa prima parte di gennaio, è segnata dall’arrivo di una nuova offerta sul mercato della telefonia mobile, la Wind Smart 9 Easy 20.

Lanciata qualche giorno fa, già sta colpendo tantissimi clienti della concorrenza, visto che offre delle soglie ricche di minuti e giga, ad un prezzo conveniente.

Wind Smart 9 Easy 20

Nel dettaglio, l’offerta propone minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di internet in 4G al costo di 9 Euro ogni quattro settimane.

Salvo eventuali proroghe, l’offerta è disponibile fino al prossimo 22 gennaio ed è attivabile per i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile). Per poterla attivare, il cliente deve recarsi alla seguente pagina

, dove sarà possibile richiedere il proprio codice coupon da dover mostrare in un qualsiasi negozio Wind.

L’offerta è in disponibilità limitata, quindi c’è il rischio che i codici possono terminare anticipatamente alla data di scadenza. Oltre al costo del rinnovo, il cliente deve versare 14 Euro per il contributo di attivazione, e il costo della nuova sim.

Se il cliente dovesse superare i giga disponibili, la navigazione viene bloccata fino al prossimo rinnovo. Quando si attiva quest’offerta, viene attivato automaticamente un piano tariffario al costo di 50 centesimi/Euro settimanali.

Concludiamo dicendo che l’operatore arancione sta inviando un sms winback ai suoi ex clienti, scelti dal reparto commerciale, con l’invito a tornare in Wind tramite la Wind Smart 9 Easy 20.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco