News

Passa a TIM: le migliori offerte del 2018, si parte dalla TIM Ten Go con 30 Giga

TIM anni fa a dato il via all’arrivo dei vari gestori mobili in Italia, fungendo da vera e propria apripista grazie a Telecom Italia. Il provider ha infatti promosso fin da sempre tante promozioni utili dagli utenti, i quali non hanno fatto altro che apprezzarle.

Oggi siamo nel 2018 e la situazione è cambiata vertiginosamente, ed è infatti possibile vedere tanti nemici per l’azienda italiana. Tra i tanti i più pericolosi sono Vodafone, miglior gestore d’Europa, e Wind e Tre, che fra poco si uniranno sotto un unico nome.

Per evitare capovolgimenti improvvisi, ora il gestore propone tante nuove promozioni piene di giga tra cui a spiccare è una già molto nota in giro.

TIM, ecco il piano per restare in alto: tante promozioni piene di giga e minuti

Tra le varie promozioni migliori in assoluto che propone TIM, ce ne sono tre che di sicuro scaturiranno molta curiosità da parte degli utenti. Si tratta della Super One

, della Special TOP e della Ten Go. Andiamo a vederle nel dettaglio:
  • Super One +30GB: la promozione top dell’azienda propone giga e minuti a volontà. Ecco infatti chiamate illimitate e soprattutto 32 Giga per navigare con il proprio smartphone sotto la rete veloce 4G LTE. Il prezzo è di 15 euro ogni 28 giorni al mese.
  • Special TOP +7GB e Ten Go: proponiamo insieme queste due promo dato che possiedono le stesse qualità. Infatti sia la Special TOP che la Ten GO possiedono minuti senza limiti e 10 giga. Il prezzo è uguale: 10 euro mensili. La differenza è che nel caso della Special TOP, all’inizio vi verranno caricati solo 3GB, mentre i restanti 7 saranno aggiunti entro 4 giorni.
Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio