TIM supera Vodafone, Tre e Wind con nuove promozioni valide per pochi giorniTim vuole recuperare terreno e riprendersi tutti i clienti persi nel 2017. Come conseguenza di tutto ciò, eccola scontare tutte le promozioni fino al 50% per ogni cliente che deciderà di richiederne l’attivazione.

Le promozioni telefoniche sono indubbiamente un campo minato e molto delicato da affrontare. Tutte gli operatori, quotidianamente, lanciano particolari offerte atte a rubare letteralmente i clienti alle principali concorrenti. Il mondo è difficile, la guerra è sempre dietro l’angolo. Tim, in questi primi giorni del 2017, vuole dire la sua. Tutte le offerte sono scontate del 50% con prezzi effettivamente mai visti.

Tim sconta tutte le promo del 50%

Se volete passare all’operatore telefonico nostrano da qualsiasi altra azienda, ecco cosa potete ottenere.

  • Super One da 32GB: la più richiesta e ricercata dai nuovi clienti, a 15 euro ogni 28 giorni potrete ottenere 32GB per navigare da mobile e minuti illimitati verso tutti.
  • Special Top da 10GB: al secondo posto nella speciale classifica troviamo la Special Top, una promozione con minuti illimitati e 10GB per navigare lontani da casa a soli 10 euro ogni 4 settimane.
  • Ten GO da 10GB: sul gradino più basso del podio, invece, si posiziona la Ten GO, un’ottima offerta da 10 euro con inclusi minuti illimitati e ben 10GB per navigare da mobile.

Ricordiamo che le offerte indicate nell’articolo non possono essere attivate da qualsiasi cliente, ma solamente da coloro che decidono di passare a TIM.

Articolo precedenteSamsung sorprende durante il CES 2018: ecco in regalo uno dei migliori smartphone dell’azienda
Articolo successivoFastweb contro TIM, Vodafone e Wind Tre, ecco la migliore offerta di Gennaio 2018