News

Tim regala il cinema grazie ad un’offerta dove è possibile vincere un anno di biglietti gratis

I clienti Tim vengono colpiti da una nuova ed interessante promozione che consente loro di vincere un anno di biglietti gratis presso il circuito The Space Cinema. Un’iniziativa davvero interessante e valida fino al 31 Gennaio 2018.

Tutti i clienti Tim possono partecipare al nuovo concorso che consente di vincere quattro THE SPACE PASS”. Tutti coloro che hanno attiva una promozione tra  TIM SMART, TIM YOUNG o TIM Young Junior avranno la possibilità di triplicare la possibilità di vincita durante l’estrazione. Per provare a vincere i biglietti necessario andare sul sito

 dedicato appunto alla promozione e rilasciare tutti i dati che vengono richiesti seguendo la relativa procedura guidata.

Tim ti regala il cinema per un anno

Subito dopo si dovrà fare un gioco dedicato al film “Il Ragazzo invisibile” e terminarlo correttamente. Subito dopo tutti i dati verranno memorizzati e verranno utilizzati per fare l’estrazione dei 4 “THE SPACE PASS”.

Tutti i vincitori del concorso verranno contattati via email oppure telefonicamente per procedere all’attivazione del premio mandando la relativa documentazione richiesta entro 5 giorni dalla notifica dell’avvenuta vincita del premio. Se il cliente non dovesse rispondere la vincita verrà assegnata ai nominativi di riserva estratti in precedenza. Il concorso è gratuito e si possono consultare tutti i dettagli nella relativa pagina dedicata allo stesso.

 

 

 

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario
Tags: Tim