IPTVNell’ultimo periodo, in Italia stanno comparendo sempre più offerte IPTV completamente legali, atte a permettere la visione di canali a pagamento a tutti gli utenti.

Ovviamente non stiamo parlando dei vari siti web in cui viene offerta l’opportunità di vedere, ad esempio Sky Gratis. Questi sono completamente illegali, non guardateli o rischiate una multa 3’000 euro. Viceversa, alcune aziende stanno mettendo a disposizione soluzioni molto interessanti, ma sopratutto a prezzi veramente convenienti.

IPTV, unica offerta legale per tutti

Per chi volesse provare un’offerta IPTV e testare la propria connessione internet, ecco arrivare l’offerta di TIMvision.

Attivazione Gratis per tutti con il primo mese di prova completamente gratuito. Trascorso tale periodo promozionale potrete decidere di disdire l’abbonamento, senza alcuna spesa aggiuntiva. Viceversa avete diritto a proseguire pagando regolarmente 4,99 euro ogni 4 settimane, a cui aggiungere il costo del piccolo dispositivo da collegare alla televisione.

Con TIMvision avrete accesso ad un catalogo veramente immenso, 10mila titoli (tra cui Film, Serie TV, documentari e cartoni animati), oltre che la connessione da più dispositivi (potrete infatti vederlo direttamente da casa, ma anche da smartphone e tablet Android, senza costi aggiuntivi).

La promozione è sicuramente molto interessante e accattivante, non vi resta che provarlo gratis e poi decidere cosa effettivamente fare.

Articolo precedenteNokia 6 (2018) è realtà con OZO Audio, modalità Bothie e una CPU migliore
Articolo successivoWhatsApp: con il nuovo aggiornamento anche le multe per TIM, Vodafone e Wind Tre