Sky inizia l'anno battendo Mediaset Premium, ecco un regalo e ribassi sui prezzi

Sky durante l’ultimo anno ha portato tanti benefici a tutti gli utenti con regolare abbonamento che hanno scelto la migliore PayTV in assoluto. Questa scelta porta ovviamente oltre ai vari canali anche tante cose aggiuntive.

In più, c’è da dire che tantissimi utenti sono sempre nel dubbio se scegliere Mediaset Premium o proprio la tanto amata TV famosa a livello Europeo. L’azienda di Murdoch ha deciso di provare a convincere tutti coloro che non hanno ancora un abbonamento mediante nuove strategie.

Pare che infatti stia cambiando qualcosa proprio nei prezzi e soprattutto in quello che l‘azienda stessa è disposta a concedere. 

Sky cambia i prezzi e regala qualcosa di incredibile agli utenti

Secondo quanto riportato da tantissimi utenti, Sky avrebbe l’intenzione di conquistare tantissimi utenti mediante una nuova strategia. Quello che infatti più preoccupa chi vuole sottoscrivere un abbonamento è di sicuro il prezzo.

Quest’ultimo è spesso molto alto e soprattutto in determinate occasioni diventa davvero difficile sopperirvi. In questo caso il noto colosso ribasserà i prezzi del 30% per tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento nuovo.

Inoltre ci sarebbe un nuovo regalo per tutti coloro che vogliono partecipare al mondo Sky. Ecco infatti una televisione LG da 22 Pollici pronta ad arrivare a casa vostra completa di abbonamento. 

Sul sito ufficiale trovate le informazioni su tutto quello che serve per ricevere il clamoroso regalo e soprattutto sugli abbonamento sottoscrivibili. Più in particolare con soli 29,90 euro mensili in fattura potrete abbinare calcio, mondo Sky e canali in chiaro. Potrete cambiare la scelta “calcio”, con cinema o magari documentari e cartoni. 

Articolo precedenteMediaset Premium: sconto incredibile per tutti, solo per oggi
Articolo successivoTIM elimina la concorrenza di Vodafone, Wind e Tre con la nuove promo del 2018