News

Samsung Galaxy X8: incredibilmente l’azienda potrebbe aver copiato Apple

Una pagina di YouTube chiamata “Science and Knowledge” ha rilasciato un video Concept che rappresenterebbe il nuovo Samsung Galaxy X8. Lo smartphone sembra essere identico all’iPhone X presentato da Apple. Questo smartphone probabilmente non rispecchierà mai la realtà. Si dovrebbe trattare solo di un telefono immaginario, ma è comunque interessante dargli un’occhiata. Nel video posto in basso, si potrà notare che il telefono, denominato Galaxy X8, presenta un notch nella parte superiore del display, mentre è privo di cornici sugli altri lati. Il device presenta uno scanner per le impronte digitali sul display

, mentre il pulsante Bixby è posizionato sul lato sinistro.

Nuovo fantastico concept appare online

 

I pulsanti volume su e volume giù si trovano sopra il tasto Bixby, mentre è presente un pulsante di accensione / blocco sulla destra. Il dispositivo sembra essere composto in metallo e vetro. Una doppia fotocamera è posizionata sul retro di questo telefono, così come un doppio flash LED, che si trova proprio tra le due telecamere. Il logo Samsung è impresso sul retro di questo telefono ed il display del Galaxy X8 è dotato di angoli arrotondati. Ora, oltre a venire con questo progetto, la fonte ha anche trovato alcune specifiche per il dispositivo.

Può contare sulla certificazione  IP68 per la resistenza all’acqua ed alla polvere ed è dotato di un display Super AMOLED da 5,8 pollici QHD + (2960 x 1440). A bordo è installato Android 8.0 Oreo ed il telefono è alimentato dallo Snapdragon 845, il nuovo processore di Qualcomm. Il dispositivo è inoltre dotato di 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore è da 19 megapixel (apertura f / 1.7, PDAF) e OIS. Sul fronte troviamo un sensore da 16MP (apertura f / 1.7) ed è presente il jack per le cuffie. La batteria non rimovibile è da 3.650 mAh. Gustatevi questo smartphone immaginario nel video.

Condividi
Pubblicato da
Raffaele Casola
Tags: samsung