News

Sky guerra definitiva contro Premium, prezzi al 50% per tutti i clienti

La forza e potenza di Sky sembra non conoscere alcun limite. Per quest’ultimi giorni del 2017 ha deciso di lanciare una promozione davvero incredibile, 50% di sconto su tutti i pacchetti.

Il Natale è ormai un lontano ricordo (sebbene sia stato solamente ieri), l’attenzione è già rivolta al futuro. Le aziende devono cercare di far quadrare i conti entro il 31 dicembre, pertanto stanno lanciando una serie di incredibili promozioni proprio per quest’ultimi giorni dell’anno.

Sky guerra con Premium, prezzi al 50% per tutti i clienti

A differenza del solito, Sky ha deciso di concentrare la propria attenzione sulle esigenze dei già clienti. Troppo spesso, infatti, pubblicizziamo offerte e promozioni solo per i nuovi clienti. Non oggi.

Quanto andremo a scrivere è rivolto solamente a chi possiede un abbonamento attivo. Se da sempre siete intenzionati a provare nuovi canali, ma non ne avete avuto mai l’occasione, sappiate che questo è il momento giusto.

Collegandovi alla pagina ufficiale dell’azienda, in particolare nell’Area Fai Da Te, scoprirete la possibilità di aggiungere un qualsiasi pacchetto alla vostra offerta, con prezzo scontato del 50% per i prossimi due anni.

In seguito alla vostra richiesta di attivazione, quindi, per i successivi 24 mesi pagherete al 50% il pacchetto selezionato. Al termine del periodo promozionale potrete decidere di rimuoverlo, al costo base imposto da Sky stessa (relativo alle variazioni dell’abbonamento).

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi