News

Sky rilancia l’abbonamento IPTV, ecco come attivarlo

Pochi di voi sicuramente sapranno che Sky offre un particolare abbonamento IPTV, utile per guardare la televisione via internet, ma soprattutto senza parabola.

La pay TV di Murdoch è sempre stata al centro di grandi discussioni, sia per la qualità dei contenuti, ma sopratutto per i costi di attivazione e di installazione delle parabole. Tuttavia, grazie ad una particolare promozione offerta in collaborazione con TIM, è possibile godere della visione di tutti i canali, senza parabola.

Sky rilancia abbonamento IPTV

Grazie a TIM Sky avrete finalmente la prima soluzione IPTV completamente legale. Per poter vedere la televisione satellitare senza parabola, potrete scegliere tra tre differenti opzioni:

  • Smart Fibra +: potrete navigare con la Fibra di TIM fino a 1000Mbit/s (controllate sul sito dell’azienda la massima velocità nella vostra zona), chiamare a 16 cent/min verso tutti con uno scatto alla risposta di 19 centesimi e vedere tutta la televisione di Sky. Il costo è di 39,80 euro
    ogni 4 settimane.
  • Smart Mobile: potrete navigare con la fibra (fino a 30Mbit/s) o ADSL (fino a 20Mbit/s), chiamare a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi. Siccome, in questo caso, l’offerta riguarda anche il mobile, riceverete anche una SIM con 1’000 minuti e 2GB di traffico dati in 4G. Oltre a quanto scritto, ovviamente, potrete anche vedere tutto Sky, a soli 35,80 euro ogni 4 settimane.
  • Smart Casa: in questo caso, infine, potrete usufruire di tutto quanto indicato nel punto precedente, con l’unica differenza riguardante le chiamate. Saranno completamente gratuite. Il prezzo è di 35,80 euro ogni 4 settimane.

In questo modo riuscirete a combinare sia una linea fissa che la visione della più amata pay TV italiana. Per maggiori informazioni collegatevi a questo link.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi
Tags: Skysky iptv