News

Wind: Apple iPhone 8 64 GB a soli 19 euro al mese

iPhone 8 64 GB a 19 euro al mese con Wind

Dal 4 dicembre tutti i nuovi e già clienti hanno la possibilità di recarsi in un centro Wind e acquistare il nuovo iPhone 8 ad un prezzo molto conveniente. Alcuni clienti da ieri 7 dicembre fino all’8 gennaio potranno inoltre ricevere l’SMS informativo riguardante l’offerta.

Il servizio smartphone a rate è attivabile per i clienti ricaricabili che hanno attiva un’offerta All Inclusive e Call Your Country. Non è possibile quindi sottoscrivere l’offerta se i clienti hanno attiva la promo Noi Tutti e tutte le offerte Wind Smart.

iPhone 8 GB con Wind

Recandosi in un centro Wind, è possibile acquistare il nuovo iPhone 8 64 GB a rate di 19 euro al mese per 30 rinnovi.

L’anticipo previsto è di 99,90 euro e l’eventuale rata finale di 180 euro. Per tutta la durata della rateizzazione i clienti avranno in omaggio 2 GB di traffico internet ogni mese grazie alle offerte Smartphone Box e Smartphone Box Plus.

In caso di recesso anticipato, il cliente dovrà onorare le restanti rate e la rata finale. Al contrario invece, se l’utente rimane cliente per tutti e 30 i mesi non dovrà pagare nessuna rata finale. Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio e ricordo che è permesso l’acquisto di un solo device per SIM. Per saperne di più visita il sito Wind.

Scopri anche la grande novità che riguarda Instagram Direct.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi