WhatsApp Web e Desktop aggiornati alla versione 0.2.7315, ecco le novità

WhatsApp racchiude ormai l’essenza basilare del mondo mobile con tutte le sue funzioni e la sua prerogativa principale: la messaggistica istantanea. Ovviamente tanti sono i miglioramenti che periodicamente vengono apportati all’app.

Questa però, come molti ben sanno, dispone anche di alcune soluzioni alternative ed utilizzabili dal PC. Si tratta di WhatsApp Web e in versione desktop, ormai utilissime per tutti coloro che passano del tempo al PC senza concentrarsi sullo smartphone.

Nelle ultime ore è arrivato un nuovo aggiornamento che andrebbe proprio a migliorare queste due versioni già viste. Ecco cosa cambia precisamente:

Risposte privateWhatsApp Web e Desktop aggiornati alla versione 0.2.7315, ecco le novità

Con la versione numero 0.2.7315 si arriva a possedere novità entusiasmanti. Ecco infatti l’arrivo della risposta in privato ad un membro all’interno di un gruppo. Questo è un modo per interloquire tra utenti in un gruppo senza che altri ne vengano a conoscenza.

Arriva il Picture-in-Picture

WhatsApp Web e Desktop aggiornati alla versione 0.2.7315, ecco le novità

Questa funzione è stata già spulciata per bene con l’arrivo di Android 8.0 Oreo ed è poi stata riproposta in varie formule anche da altre piattaforme. Ora anche WhatsApp ha scelto di proporre questa soluzione per la versione Web.

Con questa nuova funzione, quando riceverete un video, potrete tranquillamente guardarlo in una finestra al di fuori della conversazioni, non dovendo quindi per forza sovrapporle.

FONTEWABetaInfo
Articolo precedenteAmazon Prime Video: finalmente disponibile su Apple TV
Articolo successivoLEAGOO T5c, sette motivi per sceglierlo: i dettagli