WhatsApp si aggiorna alle versioni 2.17.434, 2.17.436 e 2.17.437 portando diverse novità

WhatsApp è un’applicazione che non ha proprio nulla di statico. La prima cosa che infatti cambia di continuo e con novità significative è di sicuro il numero della versione. Ciò ovviamente è dato dai moltissimi aggiornamenti che la piattaforma riporta.

Proprio nelle ultime ore infatti, stando alla celebre fonte di informazione WABetaInfo, sarebbero arrivati tre nuovi aggiornamenti che avrebbero permesso a WhatsApp di passare attraverso le seguenti versioni: 2.17.434, 2.17.436 e 2.17.437.

Oltre agli aggiornamenti che abbiamo visto di recente e le tante notizie sulle varie truffe che imperversano tutti i giorni, c’è finalmente qualcosa di concreto e piacevole.

Tap prolungato per sbloccare gli utenti e chattare

Nel momento in cui decideste di voler inviare un messaggio ad un contatto bloccato, potrete tranquillamente velocizzare l’azione con una nuova feature. Basterà infatti effettuare un tap prolungato sul nome, dopodiché potrete chattare in tutta tranquillità senza aprire altri menu.

Invito tramite link veloce

WhatsApp si aggiorna alle versioni 2.17.434, 2.17.436 e 2.17.437 portando diverse novità

Nelle informazioni gruppo, ora per aggiungere persone WhatsApp ha deciso di aggiungere una nuova funzione scorciatoia. Potrete infatti invitare nuovi utenti tramite link. Proprio come avviene in iOS. Ovviamente potranno farlo solo gli amministratori.

Effettuare uno shake per segnalare a WhatsApp qualche irregolarità

Mentre si è in chat con qualsiasi utente, potrà essere effettuato uno shake per segnalare qualcosa che non va. Basterà infatti scuotere il telefono per inoltrare una segnalazione.

Questi ovviamente sono aggiornamenti che, almeno per il momento, vanno a popolare le versioni beta dell’app. Di certo però nei prossimi giorni raggiungeranno anche le versioni stabili.

FONTEWABetaInfo
Articolo precedenteSky, con 2 semplici passaggi si può vedere gratis in modo legale
Articolo successivoHuawei Nova Young, lo smartphone che piace agli utenti a soli 99.90 euro