tre pixel xl

I Google Pixel 2 Xl sono gli ultimi smartphone che portano il marchio di fabbrica della grande azienda californiana. I prodotti sono stati presentati in Italia il 4 ottobre 2017, e sono disponibili all’acquisto dalla metà di novembre.

Il prodotto ha fatto molto parlare di sé ultimamente, pubblicizzando al massimo le qualità della fotocamera che pare restituisca la massima qualità in termini di immagine, e mettendo in evidenza il fatto che gli spazi di archiviazione delle foto e dei video sia pressoché illimitato.

Inoltre i file, come per l’appunto immagini e video, sono facilmente condivisibili quasi istantaneamente. Ma veniamo ai prezzi. Essendo un prodotto appena uscito sul mercato, ed essendo la qualità promessa dall’azienda piuttosto elevata, si parla ovviamente di cifre abbastanza importanti.

Tre Wind ti offre il Pixel 2 XL ad un prezzo basso e conveniente

Sullo store ufficiale di Google si parla di 989 euro, escluse le spese di spedizione, mentre negli Stati Uniti, lo stesso modello, raggiunge gli 849 dollari.

Come già riportato si tratta di cifre considerevoli e, quindi, non alla portata di tutti. Tuttavia l’operatore che gestisce questo prodotto, ovvero Tre, ha messo in piedi delle allettanti proposte di pagamento a rate. Si tratta infatti delle vantaggiosissime promozioni ALL – IN.

La prima è la ALL – IN Master Special, che consiste in un anticipo di 209 euro, pagabili ovviamente con tutte le modalità. In seguito, il cliente dovrà pagare 10 euro mensili a cui verranno aggiunti ogni mese 20 euro relativi allo smartphone. Tutto questo durerà trenta mesi. L’ultima rata che concluderà in modo definitivo l’acquisto del prodotto corrisponderà a 150 euro.

Con questa promozione, inoltre, si avranno minuti illimitati, 1000 SMS e 30 GB di Internet.

La ALL – IN Start, invece, permette un anticipo di 259 euro. In seguito il cliente dovrà pagare 5 euro al mese a cui verranno aggiunti 20 euro relativi allo smartphone. La durata del pagamento a rate è di trenta mesi e l’ultima rata che concluderà definitivamente l’acquisto del prodotto è di 150 euro. Utilizzando questa offerta si avranno 500 minuti, 500 SMS e 5GB di Internet.

Infine abbiamo l’ultima proposta della sezione ALL – IN, chiamata la ALL – IN Prime. L’anticipo in questo caso corrisponde a 209 euro. Il costo mensile è di 10 euro a cui si aggiungono i soliti 20 euro relativi allo smartphone. Anche in questo caso la durata del pagamento a rate è di trenta mesi, e l’ultima rata che concluderà definitivamente l’acquisto del prodotto è di 150 euro. Usufruendo di questa vantaggiosa promozione, si avranno a disposizione 1000 minuti, 1000 SMS, e 10 GB di Internet.

Articolo precedenteWhatsApp sostituisce gli SMS dopo 25 anni di onorato servizio
Articolo successivoWhatsapp multa di 100 euro, ecco la truffa che svuota anche il credito telefonico