News

TIM porta via gli utenti a Vodafone e Wind Tre con una nuova promo da 32GB

Ultimamente in casa TIM non sembrano essere le promozioni telefoniche il primo pensiero, anche se comunque l’intento è sempre lo stesso. Sorvolando sui vari guai con il governo, il noto gestore intende sempre conquistare gran parte del mercato.

La strategia base è una sola: ottenere sempre più clienti, anche a danno di altri provider, e soprattutto riportare alla base i clienti andati via. Ovviamente sembra essere tutto facile, ma non lo è. Proprio per questo TIM si è inventata nuove promo davvero incredibili.

TIM lancia la sua promo da 32GB contro gli utenti Vodafone per conquistarli

Una di queste sarebbe nata con lo scopo di portare via utenti a Wind TreVodafone, quest’ultimo principale competitor dell’azienda, che da anni detta legge in Europa. La nuova promo è davvero ottima

, sia in termini di minuti che di Giga. Eccole nel dettaglio.

Tra le varie promo che propone l’azienda, questa sembra essere forse una delle migliori di sempre. Il suo nome è SuperOne 32GB, ed offre tutto ciò di cui un utente ha bisogno.

Nel dettaglio abbiamo sia giga che minuti, offerti così:

  • Minuti senza limiti verso tutti;
  • 32GB per navigare su internet in 4G LTE senza alcun limite di banda.

La promo è diretta a tutti gli operatori e da ora anche a Vodafone, al prezzo di soli 15€ mensili. Questi di certo non sono pochi, ma in confronto Vodafone per offrirne la metà ne prende quasi 20 al mese.

Condividi
Pubblicato da
Mattia Antonelli
Tags: Tim