Tim non sta attraversando un grandissimo momento, per questo motivo più volte vi abbiamo raccontato dei vari problemi e litigi con il governo italiano. Dopo aver minacciato di vendere la società, ecco una novità, le promozioni vengono proposte a prezzi sempre più bassi.

Tim, prima di svendere la società, svende le promozioni

I problemi di Tim nascono dalle difficoltà riscontrate con Vivendi e la direzione/coordinamento da parte della realtà francese. Il Governo Italiano ha esercitato il golden power, l’operatore telefonico si è ribellato minacciando la vendita della società. Nel frattempo, tuttavia, nel limbo tra le due notizie, ecco che arrivano le promo a prezzi super scontati.

Super One + 30GB

Offerta più volte indicata nel corso delle ultime settimane, la Super One + 30GB è sicuramente la migliore attualmente in distribuzione. Inclusi avete minuti e SMS illimitati e ben 32GB di traffico dati in 4G, il tutto al prezzo di 15 euro ogni 4 settimane. Al momento è attivabile solo da chi proviene da Wind e Tre, ma sembra cambiare il discorso, presto sarà attivabile da tutti. Il costo di attivazione è di 9 euro.

Five Go + 5GB

Al costo di soli 7 euro, potrete ottenere 1000 minuti verso tutti e ben 10GB di navigazione in 4G. Il costo di attivazione, come tutte le promo di casa Tim, è di 9 euro.

Ten Go

Ultima, ma non per importanza, è la Ten Go, con questa promozione avrete minuti illimitati e 10GB di traffico dati in 4G, al costo di soli 10 euro ogni 4 settimane.

 

Articolo precedenteSamsung: in regalo buoni sconto dal valore di 300€, ecco come fare per averli
Articolo successivoBlack Friday Amazon: Samsung, Apple e Huawei, i top di gamma a prezzi incredibili