News

Tim: in regalo 5GB ogni 4 settimane per i clienti di una sola citta’ Italiana

Tim

Tim, dall’8 novembre 2017 sta regalando ad alcuni dei suoi già clienti l’offerta “5GB Gratis” che offre 5GB gratis di traffico internet ogni 28 giorni. L’offerta è un’offerta speciale per i clienti di Napoli e dintorni. I clienti fortunati Tim che saranno coinvolti in questa iniziativa riceveranno il seguente messaggio: “I Negozi di Tim ti aspettano per offrirti nuove promozioni e ti regalano subito 5 GIGA ogni 28 giorni. Rispondi SI, ora, l’attivazione è gratis. Scopri altre offerte riservate a te in uno di questi negozi tim.it/napoli”. I clienti che riceveranno questo messaggio potranno attivare la promozione rispondendo al messaggio, o recarsi in uno dei negozi Tim per scoprire altre nuove offerte a loro dedicate.

Gli altri clienti Tim

Gli altri clienti Tim, che si trovano anch’essi a Napoli o dintorni, pur non ricevendo il messaggio potranno attivare la promozione. Basterà mandare un messaggio gratuito con la scritta “SI” al numero 40046935 per ricevere a tempo indeterminato i 5GB Gratis. Riceveranno il seguente messaggio se l’offerta verrà attivata: “+5GB Gratis è attiva, come hai richiesto: 5GB alla velocità del 4G di Tim gratuiti ogni 4 settimane. Per conoscere le opzioni attive sulla tua linea chiama il 40916 o vai nella sezione MYTim di Tim.it”. L’attivazione non è garantita, in quanto non potrebbe essere attivabile per una certa linea.

Non sappiamo fino a quando sarà disponibile l’attivazione di questa promozione gratuita. Per avere maggiori informazioni potete recarvi in un negozio Tim di Napoli.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi
Tags: gratisTim