vodafone

Tra i vari gestori di telefonia mobile in Italia, molti riescono spesso e volentieri a monopolizzare il mercato acquisendo sempre più clienti grazie alle promo davvero convenienti. 

Tra i provider migliori in assoluto c’è di sicuro casa Vodafone, azienda leader nel settore che da anni detta legge in Italia. Molto conosciuta anche all’estero per via della sua rete 4G, la più estesa d’Europa, Vodafone permette di avere promo di qualità assoluta. In molti però hanno paura di sottoscrivere una promo col gestore in red per via dei servizi a pagamento. 

Tranquilli! Vi spieghiamo noi in una semplice guida come disattivarli tutti. Sarà molto più rapido di quanto pensate.

Disattivare tutti i servizi a pagamento di Vodafone

Se per gli altri gestori ci sono soluzioni alternative per la disattivazione dei canonici servizi a pagamento, non è questo il caso di Vodafone.

Infatti per riuscire a bloccare questi servizi, non dovrete fare altro che recarvi all’interno dell’Area Personale del sito Vodafone.it alla quale ognuno dei clienti avrà accesso. Eseguita questa operazione, non vi resterà che entrare nell’area Fai da Te.

Basterà a questo punto inserire semplicemente Username e Password ( ovviamente previa registrazione da effettuare con mail) e selezionare il vostro numero di cellulare su cui avete intenzione di bloccare qualsiasi tipo di servizio. Selezionate quindi la dicitura La tua offerta ed infine Gestisci le tue promozioni.

Qui potrete visualizzare tutti i servizi attivi e sotto ognuno di essi il numero necessario per contattare un operatore addetto. Molti servizi sono disattivabili semplicemente con l’app.

Articolo precedenteTIM, Wind e Tre lottano per impedire il ritorno alla fatturazione ogni 30 giorni
Articolo successivoFacebook lancia una nuova applicazione segreta, ecco Bonfire