Halloween 2017Se non vuoi farti trovare impreparato per la giornata più stregata dell’anno, questa lista potrebbe fare per te. Se fino a qualche anno fa un po’ di trucco e un cappello da strega erano sufficienti per essere equipaggiati per la giornata dei fantasmi, quest’anno anche il tuo smartphone ha bisogno di essere agghindato a dovere. Le app a disposizione sono molte, e uno ha talmente l’imbarazzo della scelta che a volte non sa più cosa scegliere! Ma, niente paura, per questo ci siamo noi qui per aiutarvi. Riunitevi streghette, scheletri, fantasmi e zucche, armatevi di telefono e playstore e seguiteci in questo magico tour pieno di sortilegi e spaventi!

Halloween Live Wallpaper

Innanzitutto bisogna decorare lo sfondo e qui nulla può essere lasciato al caso. Halloween Live Wallpaper ti permetterà di scegliere fra tantissimi sfondi a vostra scelta, animati da effetti piacevoli che attireranno l’attenzione di tutti i tuoi amici! L’app ha purtroppo un po’ di pubblicità, ma non preoccupatevi non vi darà particolarmente fastidio perché non è invasiva e soprattutto non vi rovina il vostro super sfondo. Da notare anche che quando il telefono entra in stand by l’applicazione si addormenta da sola, per cui non vi consumerà tutta la batteria a telefono inattivo.

Storie spaventose

Quest’app vi permetterà di vincere il premio per la miglior storia di paura alle vostre feste di Halloween. Anche se il design è un po’ antiquato, fa perfettamente il suo lavoro e soprattutto non avete bisogno di una connessione a internet per usarla! Infatti le storie le potete leggere anche offline. E se quest’anno vi sentite scrittori? Niente paura, quest’app vi permette di condividere le vostre storie spaventose con tutta la community e così saranno loro ad avere paura! Un’ultima geniale funzionalità di questa app è quella di poter comunicare con gli altri utenti, scambiarsi consigli su che storie leggere per far tremare i vostri amici dalla paura ma anche su come conquistare la streghetta del vostro cuore in un giorno così tenebroso.

Ricette di Halloween

E se quest’anno tocca proprio a voi invitare tutti per la festa!? Avete pensato alle decorazioni ma non al menù? Siete in ansia perché tutti gli altri faranno dei cibi super golosi e le vostre ricette non vi sembrano all’altezza? Allora quest’app fa proprio per voi! Da una torta gigante a forma di ragno ai vermi gommosi con cui riempire i cestini con un dolcetto che sa di scherzetto, quest’app vi spiega tutte le ricette, passo a passo, e con una dose gigante di dolcezza.

Foto con fantasma camera

Non la conoscete ancora? Allora non potete assolutamente perdervela. Grazie a quest’app potrete riempire le vostre foto di fantasmi così nessuno sarà in grado di battere le vostre stories su instagram. Ma non è ancora finita: se avete voglia di sperimentare quest’app vi lascia addirittura personalizzare i fantasmi e chissà, mettergli la faccia di quel vicino antipatico che ad Halloween non sa stare al gioco. Forza e coraggio, telefoni alla mano che con quest’app facilissima da usare spaventerete mezzo mondo!

Halloween Countdown

Se amate così tanto Halloween da aver bisogno di sapere costantemente quanti giorni, ore, minuti e secondi mancano al giorno in cui i morti tornano in vita, quest’app metterà fine alle vostre ansie. Installatela subito e come per magia potrete tenere sotto controllo il tempo da qui al prossimo spavento!

Zombify – be a ZOMBIE

E se non vi accontentate di far spazio nella vostra foto a un fantasma potete trasformarvi direttamente in un zombie! Gli zombie sono disgustosamente realistici e l’app fa paura ancora prima di scaricarla. Ci sono tantissime bocche e occhi resuscitati per scegliere quelli che più si adattano a voi, così non solo sarete spaventosi, ma potrete anche farvi notare dalla vostra cotta! E non dimenticatevi di applicare un filtro inquietante, così tutti saranno invidiosi delle vostre foto ma attenzione, non svelate a nessuno la ricetta segreta!

Halloween voce cambia

E se modificare la vostra immagine non fosse sufficiente a spaventare i più audaci fra i vostri amici potrete cambiare la vostra voce. Questa è l’app da non perdere se volete mandare i messaggi vocali più inquietanti dell’anno o far tremare fino al midollo l’amico che manda vocals tutto il giorno nelle vostre chat di gruppo. Registrate la vostra voce e distorcetela come più vi piace e se il risultato supera anche le vostre aspettative, beh, cosa aspettate a cambiare suoneria?

Halloween pumpkings icon pack

Se per agghindare a festa il vostro telefono non avete problemi a spendere qualche spicciolo, allora questa app fa per voi! Questa app vi permetterà di avere jack’o’lantern dappertutto nel vostro telefono. Non solo vi permetterà di cambiare lo sfondo, rivoluzionerà completamente il look del vostro telefono, rendendolo inquietante e all’ultimo grido. La famosa zucca di Halloween metterà le radici nel vostro telefono e vi permetterà di farvi notare proprio da tutti. E usarla è proprio semplice! Basta aprila e cliccare apply nella pagina principale e poi scegliere il launcher che più fa per voi dalla lista!

Halloween 2017 anime

Non riesci a scollarti dai tuoi personaggi preferiti neanche il giorno di Halloween? Allora dovresti portarteli sempre dietro grazie a questa super app che vi permetterà di averli con voi frazie a wall papers animati, con tutti i demoni dei cartoni giapponesi che fanno impazzire i nerd di tutto il mondo!

Trucco Halloween salone di bellezza editor di foto

Questa app ti permetterà di provare tutti i costumi di Halloween senza comprarne neanche uno! Dagli scheletri ai vampiri, dalle streghe alle mummie questo foto editor vi permetterà di immedesimarvi nel personaggio che più vi piace, o più vi terrorizza. Ci sono tantissime idee trucco da provare sul telefono per poi riportare direttamente sulla vostra faccia al momento della festa. Provatele tutte e sicuramente troverete quella che fa per voi! E dulcis in fundo, potrete anche scaricare un divertentissimo gioco con il più spaventoso salone di bellezza dell’anno per potervi cimentare con i trucchi più paurosi che vi siano mai venuti in mente.

E allora cosa aspettate? Mani ai telefoni che Halloween è quasi arrivato e non potete farvi trovare impreparati!

Articolo precedenteTIM Ten Go con 20 GB e Super One con 32 GB, oggi è l’ultimo giorno per attivare le super promozioni
Articolo successivoApple riduce la luminosità dello Store di Chicago, la motivazione è incredibile