TIM Ten Go

Navigare in Internet oggi significa nella maggior parte dei casi essere sui social. Le statistiche parlano ben chiaro: il tempo che utilizziamo sui vari browser web è in calo, mentre cresce esponenzialmente il tempo che utilizziamo sulle app relative ai diversi servizi (Facebook, Instagram, Twitter, WhatsApp, Telegram, ecc). TIM ha ben chiare quali sono le dinamiche di internet allo stato attuale delle cose e per questo sta pubblicizzando una promo ad hoc per chi vuole circolare tra i più svariati social.

TIM e la navigazione illimitata su social e chat

L’offerta in questione si chiama “TIM Social&Chat”. Il suo compito è assai semplice: chi utilizza la promo potrà navigare sulle varie piattaforme senza spendere un MB di traffico della sua tariffa standard. In questo modo, non andranno a disperdersi i GB del piano principale.

“Social&Chat” ha un costo di 4,60 euro e si rinnova automaticamente ogni quattro settimane. L’offerta ci consente di avere accesso a tutti i contenuti dei vari servizi (video, chat, foto). Restano esclusi i link che ci conducono a siti esterni e gli eventuali banner pubblicitari all’interno delle varie app.

TIM per questa tipologia di offerta non prevede costi di attivazione. “Social&Chat” è sottoscrivibile sia online sia all’interno di uno degli store ufficiali da tutti gli utenti del brand italiano .

Articolo precedenteLG produrrà i moduli fotografici di iPhone nel nuovo stabilimento in Vietnam
Articolo successivoTIM, ecco come ottenere un GB di navigazione internet in regalo