Instagram
Instagram

Instagram si prepara alla notte di Halloween e per l’occasione ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione sia per i dispositivi Android che per quelli iOS. La nuova versione, contrassegnata con il numero 20.0, introduce nuovi strumenti creativi per aiutarvi a trasformare qualsiasi momento in qualcosa di divertente. Nello specifico Instagram si arricchisce di nuovi filtri a tema Halloween disponibili fino al 1 novembre.

LEGGI ANCHE: Instagram, scopri chi visita il tuo profilo e guarda le tue storie

Instagram, nuovi filtri a tema Halloween
Instagram, nuovi filtri a tema Halloween

Se state progettando un’uscita serale con i vostri amici, entrate nello spirito di Halloween trasformandovi in zombie, in un vampiro in un pipistrello battente o perdetevi in mezzo alla nebbia. Sarà possibile aggiungere anche una serie di adesivi spaventosi alle proprie foto e ai propri video aggiungendo un tocco speciale. A questi si aggiunge la funzione Superzoom, un modo semplice per registrare un video divertente e con effetti sonori spaventosi.

Quando si apre la fotocamera “Superzoom” si troverà accanto a “Boomerang”; poco sotto il pulsante di registrazione. Toccandolo consentirà di acquisire un video eseguendo uno zoom improvviso su una parte della scena; facendo partire un breve clip audio in pieno stile Thriller. Potrete fare un Superzoom di qualsiasi cosa: il vostro viso, quello goffo del vostro amico o il sandwich mezzo consumato. Come sempre si potranno inviare i video ai propri amici con Instagram Direct, aggiungerlo alla storia o salvarlo nella galleria.

INSTAGRAM, COME SCARICARE L’APPLICAZIONE

L’applicazione, già aggiornata alla versione più recente, potrà essere scaricata gratuitamente da questa pagina del Google Play Store per chi possiede uno smartphone Android e da questa pagina dell’App Store per chi possiede un iPhone. Gli utenti che invece devono solo aggiornarla potranno farlo accedendo allo store e visitando la sezione dedicata agli aggiornamenti.

Articolo precedenteAndroid 8.1 Oreo: ecco l’elenco completo delle novità che porta l’aggiornamento
Articolo successivoHuawei, per il 2018 un ecosistema di servizi dedicato agli utenti: ci sarà il Huawei App Store