Kena Digital X
Kena Digital X

Kena Mobile ha appena scontato il canone mensile di una delle sue migliori promozioni. Stiamo parlando di Kena Digital X, l’offerta con minuti verso tutti e 10 giga per navigare in internet su rete TIM. Nello specifico la promozione passa dai 9.99 euro di cui vi parlammo in questo articolo ai 5.99 euro ogni 30 giorni; per sempre. Un risparmio di quasi il 50% che rende questa promozione particolarmente conveniente oltre che interessante. Ecco tutti i dettagli di Kena Digital X ma soprattutto come attivarla.

KENA DIGITAL X, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 3G;

La navigazione, a scatti anticipati di 1 KB, è valida anche se si utilizza lo smartphone come hotspot. Allo stato attuale l’operatore, anche sei sfrutta la rete TIM, non consente la navigazione LTE. La promozione ha un costo di 9.99 euro ogni 30 giorni e non è previsto alcun contribuito di attivazione. Tuttavia, saranno necessari 15 euro per il costo della SIM con il primo mese pagato e 4 euro di traffico.

La promozione, che può essere arricchita con l’opzione 1000 SMS a 2.99 euro al mese, può essere attivata da tutti coloro che vogliono passare a Kena Mobile. Per farlo basterà visitare uno dei negozi autorizzati Kena Mobile o recarsi presso uno degli stand allestiti in questo mese nei centri commerciali di tutta Italia.

Articolo precedenteHOMTOM S9 Plus: lanciato ufficialmente il primo device con schermo da 5.99 pollici Tri-bezeless
Articolo successivoCafago propone le cuffie con audio in capsula di Xiaomi a soli 7,48 euro