News

Telegram: il limite dei gruppi è arrivato fino a 30.000 utenti

Il rivale numero uno di WhatsApp, ovvero, Telegram sta aggiungendo sempre più novità ai suoi utenti, in modo da soddisfare le loro esigenze e migliorare la qualità del servizio.

Dopo aver rilasciato qualche settimana fa l’aggiornamento alla versione 4.4, dove fondamentalmente ha consentito all’utente di poter iniziare a condividere la propria posizione in tempo reale con amici e parenti, da qualche ora, il suo team avrebbe annunciato un importante novità riguardante i gruppi.

Telegram: supergruppi

Una delle note differenze proprio con WhatsApp, è la possibilità di creare dei supergruppi con un numero elevato di persone. Nel corso di questi mesi, in merito, sono stati fatti dei passi in avanti.

Già a giugno, Telegram aveva dichiarato che poteva esserci un limite fino a 10.000 membri per ogni supergruppo. Arrivati ad oggi, sembra che l’applicazione voglia colpire sempre di più i suoi utenti. Infatti, il suo team da pochissime ore ha annunciato sul suo canale social di Twitter, la possibilità di aumentare questo limite fino a 30.000 utenti.

Come dice il detto ‘L’unione fa la forza’, possiamo dire la stessa con Telegram, che giorno dopo giorno, sta conquistando sempre più utenti.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco