L’operatore Wind, in questi giorni, è il protagonista indiscusso di tutte le promozioni telefoniche per cercare di colpire il maggior numero di clienti possibili. Da qualche giorno, è disponibile la nuova offerta, dedicata a tutti i clienti provenienti da Tim o Operatori Virtuali (tranne Poste Mobile).

Stiamo parlando dell’offerta Wind Smart 5 Star che offre al costo di 5 Euro ogni quattro settimane:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 15 Giga di traffico dati in velocità 4G.

Il costo di attivazione previsto è di 14 Euro, invece di 24 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i costi rimanenti. Tale promozione può essere attivata richiedendo il codice coupon al seguente link, e una volta ricevuto il codice, il cliente dovrà recarsi in uno dei negozi Wind per attivare l’offerta.

Passa a Wind: ecco come ricevere 25 GB

Salvo eventuali proroghe, l’offerta Wind Smart 5 Star potrà essere attivata fino al 13 ottobre 2017. Una volta attivata la promozione, il cliente potrà aderire all’iniziativa ‘Porta i tuoi amici in Wind’, con la possibilità di ricevere fino a 8 Giga in più alla propria offerta base senza alcun costo aggiuntivo.

L’iniziativa consiste in questo modo: l’operatore Wind regalerà 2 Giga ad ogni suo cliente che riuscirà a presentare un suo amico appartenente ad un altro operatore. Se l’operazione andrà in porto, anche il suo amico riceverà 2 Giga da Wind. Il cliente Wind potrà presentare massimo quattro persone, per un totale di 8 Giga.

I nuovi clienti con l’offerta Wind Smart 5 Star, che sono stati presentati per primi dai loro amici già Wind, potranno a loro volta presentare altre quattro persone, in modo tale da usufruire ben 25 Giga allo stesso prezzo.

Vi ricordiamo che il cliente Wind potrà partecipare all’iniziativa ‘Porta i tuoi amici in Wind’ fino al 19 novembre 2017.

 

 

Articolo precedenteWhatsapp, incredibile scoperta! Arrivano i messaggi automatici
Articolo successivoApple ha presentato l’iPhone 8 ma l’iPhone X è la vera novità: ecco il perché