tim

L’operatore italiano TIM propone una nuova offerta per i clienti provenienti da Wind, Poste Mobile e operatori virtuali, i quali potranno dunque richiedere l’attivazione di TIM Five ExtraGo. La promozione, attivale dal 23 al 27 settembre salvo proroghe, include minuti illimitati verso tutti e 100 MB di traffico dati in 4G al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione della promozione TIM Five ExtraGo è di 9 euro, ma è previsto un ulteriore addebito di 29 euro qualora si decida di effettuare la portabilità verso altro operatore prima di 24 mesi.

La promo Tim Five ExtraGo è attivabile anche da chi effettua la portabilità tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore“. Il servizio è gratuito ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00. Il sabato dalle ore 9:00 alle 19:00. Il costo di attivazione, in questo caso, è gratuito, ma è comunque previsto un addebito di 20 euro qualora venga effettuata la portabilità verso altro operatore prima di 24 mesi. La spedizione della SIM è gratuita.

Ma non è tutto: TIM propone anche la promo Social&Chat, grazie alla quale si potrà navigare senza consumare Giga sui principali Social (browser e app) e piattaforme chat: Facebook, Whatsapp, Facebook, Instagram, Skype, Twitter, Telegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Tumbl, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder e ASKfm. L’offerta ha un costo di 4,90 euro ogni 4 settimane.

Articolo precedenteDJI aggiorna Mavic Pro alla versione 4.0: nuove funzioni per i selfie
Articolo successivoOnePlus 5 Midnight Black non è più disponibile sul catalogo ufficiale