News

Vodafone regala 10 euro con Happy Friday, ecco come averli

Vodafone Italia grazie all’iniziativa Happy Friday valida oggi 22 Settembre consente ai propri clienti di avere in regalo ben 10 euro di film a noleggio su Chili Cinema. Una promozione davvero interessante che permette di scegliere il proprio film preferito tra oltre 30.000 titoli in streaming.

 

Per usufruire del bonus è necessario essere iscritti al programma Vodafone Happy e accedere alla relativa area riservata attraverso l’app MyVodafone. Una volta richiesto il premio arriverà tramite SMS il seguente messaggio: “Vodafone Happy: con Happy Friday hai 10 euro da spendere su chili.com per vedere i tuoi film preferiti! Approfittane entro il 22/12/2017 con il codice HAPPYFRIDAYCHILI. Tutti i dettagli su voda.it/chili

Il codice è HAPPYFRIDAYCHILI e sembra essere univoco per tutti i clienti Vodafone. Per avere i 10 euro in regalo bisognerà andare su chili.com/giftcard ed inserire il codice HAPPYFRIDAYCHILI. Successivamente andando su su Chili Cinema si potrà completare l’attivazione e ricevere i 10 euro che potranno essere spesi per noleggiare qualsiasi cosa. Il codice potrà essere utilizzato entro il 31 Dicembre 2017 salvo proroghe.

 

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario
Tags: vodafone