News

iPhone X arriva domani: ecco dove seguire in diretta la presentazione ufficiale

Finalmente ci siamo: durante la giornata di domani, 12 Settembre, arriverà finalmente la nuova gamma iPhone, la quale sarà composta dai nuovi iPhone 7s, 7s Plus e dall’esclusiva versione celebrativa per il decennale meglio conosciuta come iPhone X, o meglio questo è il nome delle ultime ore.

Altissime sono le aspettative proprio per questo nuovo smartphone, il quale porterà caratteristiche innovative e soprattutto inusuali in casa Apple. Si parla infatti di un design nettamente diverso, basato su una dual-camera posizionata in verticale, di una misura a metà tra gli attuali iPhone 7 e 7 Plus, e soprattutto di un design Full-Screen, che non lascerà spazio ai bordi. Inoltre, oltre all’addio al tanto amato Tasto Home, ci saranno vari sensori utili al riconoscimento facciale in 3D e al riconoscimento dell’iride.

 

Non state più nella pelle, vero? Se è così, non vi resta altro che seguire in live la presentazione ufficiale, che Apple renderà visibile a tutti gli utenti da tutto il mondo.

Dove seguire la presentazione in diretta

Il Keynote dell’azienda californiana si terrà a Cupertino, nel nuovo quartier generale di casa Apple da poco inaugurato che prende il nome di Apple Park. Ma non finisce qui: infatti il luogo preciso sarà estremamente suggestivo, visto il nome attribuitogli; la presentazione si terrà infatti allo Steve Jobs Teather, costruito proprio all’interno della sede di Apple, alle 19:00 ora italiana. 

Per seguire la diretta vi basterà collegarvi al sito ufficiale Apple che ha messo a disposizione una pagina dedicata proprio all’evento.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio