News

Huawei Mate 10: ecco la prima foto reale, non c’è nessun Tasto Home

Come potete leggere dall’immagine qui in alto, casa Huawei è pronta a svelare il suo nuovo top della gamma Mate, il quale andrà a rafforzare la schiera di dispositivi che hanno fatto sì che il marchio cinese superasse Apple proprio nelle ultime ore.

Il prossimo arrivo si chiamerà Huawei Mate 10, è sarà rivoluzionario in casa Huawei per via del suo lato estetico; stando infatti a quanto riportato dai rumors fino ad oggi, Mate 10 arriverà con cornici quasi inesistenti, oltre che con una fantastica Dual-Camera. 

Spunta in rete la prima immagine reale che mostra lo smartphone

Intanto, facendo riferimento alle ultime indiscrezioni pervenute, sembra che sia venuta a galla tramite il web una nuova foto, ma questa volta molto più significativa; si tratta infatti della prima foto reale che mostra Mate 10 in carne ed ossa, il quale sembra davvero fantastico.

Ciò che salta subito all’occhio è il display, davvero imponente e che prende quasi per intero tutta la superficie frontale, la quale vede i bordi ridotti davvero al minimo. Proseguendo, è impossibile non notare l’assenza del Tasto Home

, il quale sarà rimpiazzato molto probabilmente dai classici tasti su schermo di tipo software.

Di certo però, non bisogna soffermarsi solamente su quello che è il lato estetico, dato che Huawei Mate 10 arriverà con caratteristiche tecniche da primo della classe. Infatti, oltre al display da 6.2 pollici IPS LCD con risoluzione a 1440 x 2960 pixel, è già un po’ di tempo che si parla di un hardware spaventoso, capeggiato del nuovo ed appena presentato SoC Kirin 970, prodotto da Huawei.

Ad accompagnare il potentissimo processore, ecco 6 GB di memoria RAM ed una batteria da 4.000 mAh. Infine troveremo una Dual-Camera come quella che vediamo su Huawei P10 e P10 Plus, ovvero da 20+12 Mpx. Non resta che attendere poco più di un mese, ed avremo anche in questo caso un responso finale.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio