iPhone
iPhone

Manca davvero poco al prossimo keynote di casa Apple in cui saranno svelati dopo tante attese i prossimi iPhone. L’attesa di addetti ai lavori e pubblico acquirente è tutta concentrata su quello che sarà il melafonino ideato per festeggiare il decennale della fortunata serie. Nonostante i riflettori siano puntati tutti su iPhone 8, a Cupertino si lavora anche su altri smartphone.

Il nuovo design di iPhone 7S

Ad esempio, ad essere svelato presumibilmente il prossimo 12 Settembre sarà anche il 7S. Riguardo questo device, nelle scorse settimane è trapelato un rumors non banale: il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato di una particolare scocca in vetro in modo da consentire il processo di ricarica wireless.

Proprio questa caratteristica, qualora venisse confermata, potrebbe cambiare leggermente il design di iPhone 7S. Rispetto al numero 7, infatti, il prossimo cellulare potrebbe avere dimensioni leggermente superiori. Indiscrezioni parlano di misure pari a 138.44 x 67.26 x 7.21 mm. Anche la versione Plus andrebbe a differenziarsi rispetto a quella attualmente presente sul mercato: 158.37 x 78.1 x 7.41 mm contro 158.2 x 77.9 x 7.3 mm.

Ricordiamo che per Apple tale cambiamento andrebbe a rappresentare una grande svolta. Sino ad ora i modelli caratterizzati dalla sigla “S” hanno rispecchiato in tutto e per tutto le serie complete. Una modifica in tal senso può sottolineare ancor con più sicurezza l’inversione di rotta che a Cupertino hanno studiato per i prossimi melafonini.

VIA9to5mac
Articolo precedenteHonor 7X: ecco le specifiche complete e tutti i prezzi
Articolo successivoSamsung Galaxy J7 Plus: in rete l’immagine definitiva prima del lancio ufficiale